TV & CINEMA

Uno Spot Pubblicitario per la TV o il Cinema è tutto per un'azienda: 30 secondi di filmato che descrivono nel modo giusto spirito, politica e target della tua azienda.

Partiamo sempre da un briefing con il cliente: è fondamentale comprendere l'immagine aziendale e comprendere il messaggio da trasmettere con lo spot. A seguito della prima riunione, presentiamo le nostre idee creative che, una volta accettate, ci porteranno alle selezione degli attori della/delle location. A questo punto, comincia la produzione vera e propria dello spot che termine nell'editing del materiale (montaggio del video e della musica).
Dopo un'ulteriore condivisione con il cliente, si procede alla post produzione e al video compositing ovvero  all'inserimento degli effetti e delle titolazioni richieste sul video.
La fase finale è quella del rendering e dell'esportazione nel formato richiesto dal cliente. Su richiesta, possiamo provvedere anche all'eventuale messa in onda.

VEDI UN ESEMPIO...

...e richiedi un preventivo !

Il teaser video realizzato per AirBrowser, una delle più innovative app del 2014. Hanno partecipato allo spot Fabrizio Nevola, la sua interpretazione divertente e la motion graphic rendono lo spot moderno e divertente.