Drone Reportage di Fabio Pappalettera -

Telefono: 3208792018.
Sito web: dronereportage.it
Specialità: Servizio di produzione di video, Service establishment, Editore.

Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Drone Reportage di Fabio Pappalettera

Drone Reportage di Fabio Pappalettera

⏰ Orario di apertura di Drone Reportage di Fabio Pappalettera

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Drone Reportage di Fabio Pappalettera: un servizio professionale di produzione di video e foto aeree

Drone Reportage di Fabio Pappalettera offre un servizio di produzione di video e foto aeree di alta qualità, con base a "Via Luigi Cadorna, 21, 20123 Milano MI". Con la sua esperienza e la sua attrezzatura all'avanguardia, Fabio Pappalettera è in grado di catturare immagini e video dall'alto con una precisione e una bellezza straordinaria.

Specialità

Le specialità di Drone Reportage di Fabio Pappalettera includono la produzione di video, l'establishment di servizi e l'edizione. Con il suo occhio per il dettaglio e la sua capacità di catturare immagini dall'alto, Fabio Pappalettera è in grado di creare video e foto che sono unici e memorabili.

Contatti e informazioni utili

Per contattare Drone Reportage di Fabio Pappalettera, è possibile chiamare il numero "3208792018" o visitare il suo sito web all'indirizzo "dronereportage.it". La sua azienda ha ricevuto 57 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.9/5.

Opinioni e considerazioni finali

Le opinioni su Drone Reportage di Fabio Pappalettera sono eccellenti, con molti clienti che elogiano la sua professionalità e il suo talento. Un cliente ha detto: "Ho avuto il piacere di collaborare con Fabio per una sessione di fotografie aeree con il drone, e sono rimasto estremamente impressionato dal suo talento e dalla sua professionalità. Le sue abilità nel catturare immagini dall'alto sono veramente straordinarie."

Se sei alla ricerca di un servizio di produzione di video e foto aeree di alta qualità, Drone Reportage di Fabio Pappalettera è una scelta eccellente. Con la sua esperienza e la sua attrezzatura all'avanguardia, Fabio Pappalettera è in grado di creare video e foto che sono unici e memorabili. Ti consigliamo di visitare il suo sito web per saperne di più e per contattarlo.

👍 Recensioni di Drone Reportage di Fabio Pappalettera

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
elena colussi
5/5

Complimenti Fabio! Le immagini video per la mostra "Ungaretti poeta e soldato " sono stupende.
Buon lavoro.

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Paolo Capizzi
5/5

Ho avuto il piacere di collaborare con Fabio per una sessione di fotografie aeree con il drone, e sono rimasto estremamente impressionato dal suo talento e dalla sua professionalità. Le sue abilità nel catturare immagini dall'alto sono veramente straordinarie.

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Marta Tosoratti
5/5

Fabio è un bravo professionista, serio e competente. Ha realizzato bellissime foto e video per la nostra azienda ed è stato molto gentile ad includere le immagini del nostro labirinto nel mais nel suo favoloso libro "Friuli Venezia Giulia. Come aquila in volo".

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Stefano Bergomas
5/5

Fabio è sempre una garanzia! Di bravi ce ne sono, ma quanti sono anche affidabili, rapidi e si muovo nel rispetto di tutte le normative? Drone Reportage è uno dei pochi, è sempre un piacere collaborare con questa realtà 👍🏻

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Claudio Cescutti
5/5

Mi sono trovato benissimo, Fabio conosce il suo mestiere, la luce ed i movimenti che sono in grado di enfatizzare un soggetto.
Tecnicamente affidabile, corretto
preciso e professionale.

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Daniele Bertoni
5/5

Un professionista!! Sia per le spettacolari riprese del territorio (uniche!!), sia per video aziendali. Lavorando con lui si percepisce la passione che ha nello scoprire e filmare i più bei posti del Friuli.

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Gianluca Pavan
1/5

Vi racconto la mia esperienza.
Il mio lavoro è realizzare siti web. Durante uno dei progetti che sto curando per un cliente a puro scopo riempitivo di una pagina in costruzione e priva di scopo e contenuto, inserisco una foto di Grado (trovata su Google images).
La pagina in questione necessitava di contenuti che il cliente mi avrebbe fornito a breve, essendo il sito appunto in fase di realizzazione.
Purtroppo latenza e lentezza nelle comunicazioni hanno consentito a Google di indicizzare la pagina prima che i veri contenuti fossero inseriti.
Nel mentre il mio cliente riceve una lettera da un avvocato che intimava di pagare quasi 2000 euro per l'utilizzo della foto di Grado che di fatto era di proprietà di Pappalettera.
È evidente che si tratta di un erroe e mai c'è stata l'intenzione di rubare il lavoro del Pappalettera trattandosi, appunto, di una pagina priva di senso.
Mi affrettò quindi a chiamare il Pappalettera per chiarire l'equivoco certo di una sua comprensione.
Purtroppo i toni sono stati subito ostili e di totale chiusura rimandando le questioni da risolvere con l'avvocato.
Fermo restando che mi sono scusato per l'utilizzo della foto e che non era intenzione di danneggiare alcuno e che dalla foto nessuno ha ricavato nulla trattandosi di una pagina priva di senso di un sito ancora in fase di costruzione, trovo davvero allucinante l'insistenza con la quale l'avvocato ha continuato a pretendere soldi nonostante avessimo dimostrato in buona fede l'errore.
1 stella viene assegnata per l'irragionevolezza del Pappalettera che sarà pure un bravo fotografo, ma di sicuro non una persona con cui avere a che fare.

Drone Reportage di Fabio Pappalettera -
Giorgio Corrà
5/5

Spettacolare super professionale. Avere un drone possono tutti. Basta pagare. Saperlo pilotare e avere l’occhio si chiama talento e non è da tutti. Anzi… il migliore per professionalità, disponibilità, talento ed educazione. Se non hai le idee chiare ti permette di avere una visione grazie alla sua esperienza.

Go up